TUTTO A POSTO CON MATTE
Vengo a casa tua e ti aiuto a mettere in ordine…tutto! Dagli armadi alla cucina, dai libri al ripostiglio. Certo all’inizio ti sembrerà un lavoro titanico, ma con un punto di vista esterno anche eliminare vecchi oggetti che non usi più per fare spazio al nuovo e al bello sarà quasi divertente, oltre che molto liberatorio. Da soli non è facile affrontare una grossa mole di lavoro e separarsi dalle cose che in passato ci servivano e ci piacevano: col mio aiuto riuscirai a sbarazzartene, magari regalandole o rivendendole a chi potrebbe averne bisogno. E se nel ripulisti generale ci accorgiamo che c’è bisogno di comprare o sistemare qualcosa, ti offro anche la mia consulenza sia per quanto riguarda il guardaroba, sia per riarrangiare gli spazi e gli arredi.
Fare ordine in casa è un po’ una metafora del mettere a posto la propria vita e in effetti può rivelarsi un’esperienza terapeutica che porta ad un cambiamento reale e molti benefici. Metti a posto e vedrai che tutto andrà a posto!
CONTATTI
Chiamami o scrivimi per un sopralluogo e per stabilire insieme cosa, come, quanto, dove e quando mettere in ordine. A presto!
Tuttoapostoconmatte: 347 3060852
Downsizing, decluttering, space clearing, “magico potere del riordino” sono tutte espressioni affascinanti e di gran moda, ma restano solo belle parole finché non arriva qualcuno che ti aiuta a vincere la pigrizia e ti dà una mano concreta a mettere a posto la tua casa una volta per tutte. Questo qualcuno sono io, tuttoapostoconmatte !
Mi chiamo Matteo Martelli, bolognese, classe 1975, studi classici, laurea in Lingue. In poco più di 40 anni, tra le altre cose e in ordine sparso, ho: gestito bed&breakfast, insegnato inglese e italiano per stranieri, avviato un’attività di street food, ideato e condotto laboratori formativi, organizzato piccoli eventi, ritagliato un po’ di tempo per il volontariato… Pare che il comune denominatore delle mie esperienze sia la dedizione al benessere delle persone, il piacere di semplificare e ottimizzare le loro vite. Quindi, perché non applicare queste competenze ad una delle mie grandi passioni, ossia RIORDINARE?!
COSA NON
FACCIO
Pulire e riordinare sono due cose molto diverse. di sicuro non mi tiro indietro se c’è da spolverare una mensola o un cassetto, ma non mi propongo come collaboratore domestico.
Nessun problema a sollevare uno scatolone, ma non ho un’agenzia di traslochi e non sgombro cantine e solai (però posso riorganizzarli!).
design: Margherita Cecchini
music: https://www.bensound.com